Fornitura fiori

Le creazioni floreali originali che colorano Vicenza

Per decorare la casa, dare un tocco di colore, per conferire ad ogni ambiente eleganza e stile, i fiori sono la scelta perfetta. Con la convinzione che fiori e piante debbano essere sempre parte integrale dell'arredamento di ogni casa, il signor Federico mette ogni giorno la sua esperienza e capacità compositiva al servizio delle case dei vicentini, portando stile e personalità: due caratteristiche che ogni casa dovrebbe avere.

Cura in ogni composizione

Il titolare della Fioreria Pasqualin si occupa direttamente ed in prima persona di selezionare fiori freschissimi da proporre ai suoi clienti, per poi studiarne la combinazione a seconda dei diversi ambienti e curandone ogni minimo particolare, anche quello più insignificante. Come ogni buona attività che si rispetti, la nostra utilizza solo materie prime sempre fresche e stagionali.

Una vita piena di colori

La storia della nostra boutique in Corso Palladio parla da sola: 100 anni al servizio dei vicentini e di tutti quelli che hanno bisogno o amano le composizioni floreali. Il signor Federico ha fatto di questa passione una professione e con la sua prospettiva colorata, ha riempito la sua vita e quella degli altri con tanti bei colori, profumi e molte altre piante che lasciano sempre ad occhi spalancati.

Il metodo di lavoro ed un grande catalogo

Non è solo il fiore che si propone, ma come questa piccola forma di vita viene proposta. I professionisti che lavorano all'interno del negozio fanno si che il fiore non si irrigidisca, che non subisca la tensione da chi esegue il lavoro. Deve mantenere la sua spontaneità, la sua naturale armonia. L'abilità nella lavorazione del fiore consiste nel saper esaltare le sue stesse caratteristiche. Nel nostro catalogo potete trovare rose, gardenie, spatifillo e altri prodotti floreali di diversa natura, colore e forma.
Tulipani rossi e bianchi a Vicenza

 Comincia ad arredare la tua casa con i nostri fiori. Vieni in Corso Palladio 55

Share by: